Seleziona una pagina

Presentato il bilancio 2021 all’Assemblea Casagit Salute

16 giugno 2022 – L’attività della Fondazione Casagit è stata illustrata dal presidente Giampiero Spirito all’assemblea di Casagit Salute, svoltasi a Roma il 14 e 15 giugno. Presentati i numeri del bilancio 2021 che si è chiuso con un utile, grazie alla gestione finanziaria, in grado di produrre non solo le risorse per far fronte al perseguimento dei propri scopi statutari ma anche di coprire per intero i costi di funzionamento. Altro aspetto qualificante dell’attività ha riguardato l’intervento straordinario per situazioni di grave difficoltà dei giornalisti e delle loro famiglie e degli iscritti al profilo Casagit della Mutua. Esposte le varie iniziative nel campo della formazione e nella promozione dei valori della categoria che hanno caratterizzato il 2021 e il presente anno. Infine il presidente Spirito ha informato i colleghi dell’Assemblea sull’attività della controllata, la Casagitservizi Srl, che ha chiuso il bilancio di esercizio con un avanzo di gestione, grazie alla sua ampia offerta di prestazioni e consulenze.